Chicago Justice
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
New entry nella famosa famiglia di One Chicago: medici, pompieri, poliziotti… e adesso anche avvocati! Chicago Justice è, per precisione, lo spin-off di Chicago P.D. oltre che quarta serie ad entrare nel franchise della NBC. Nella serie recitano inoltre due nomi e volti familiari al pubblico dell’altro fortunato legal drama Law & Order, Lorraine Toussaint e Richard Brooks, nei ruoli di Shambala Green e Paul Robinette.
Il team di avvocati e investigatori del Procuratore dello Stato Mark Jefferies naviga tra politica e le controversie cittadine a testa alta e persegue la giustizia a testa alta. In una città come Chicago, i casi di alto profilo si alternano a casi mediatici, bilanciando opinione pubblica, lotte di potere all’interno del sistema e una passione sconfinata per la legge. Come quella di Peter Stone, ambizioso ed implacabile nel suo lavoro, figlio di un celebre procuratore di New York, a causa di questo spesso in contrasto con Jefferies. Insieme con la loro squadra, i due si sforzano di assicurare alla città di Chicago un po’ di quella giustizia tanto necessaria. In onda negli USA dal 1 marzo.