6) The Big Bang Theory
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ciò che rende geniale e potenzialmente poco comprensibile l’umorismo di The Big Bang Theory è essenzialmente la sua natura nerd. Il che è fantastico, se rientri in questa categoria.
Per noi cresciuti a Serie Tv, cinema, fumetto (e magari anche con un po’ di matematica e fisica quantistica), The Big Bang Theory è una vera e propria manna dal cielo. Cosa c’è di meglio di una rivalsa dei nerd in salsa ironica e condita da tutto quel disagio che, anche se condividiamo, nella vita quotidiana ci ritroviamo a mascherare? Probabilmente solo poter vedere tutto questo sul divano sgranocchiando popcorn o simili. Ma cosa succede a chi non appartiene a questa categoria?
Per i non-nerd la visione di The Big Bang Theory può essere più difficoltosa e traumatica di quanto si creda. Proviamo a metterci nei loro panni: più che immedesimarsi nei personaggi, vedere il loro disagio può davvero spingerli a scappare a gambe levate. Senza contare il senso di inadeguatezza nel sentire lo scroscio di risate per battute che non solo non sono state capite, ma di cui non si ha neanche idea a cosa ci si stia riferendo. Un vero e proprio trauma!