10) La signora in giallo
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sì, lo sappiamo bene, la mitica Jessica Fletcher non ha bisogno dell’aiuto di nessuno per risolvere i diversi casi in cui incappa (neanche di qualcuno come niente meno che don Matteo); ma quanto sarebbe epico un crossover tra le due Serie Tv? Quanto sarebbe fantastico veder collaborare fianco a fianco questi due protagonisti (che in un modo o nell’altro hanno segnato la vita di tutti noi?)
Jessica e la sua macchina da scrivere, don Matteo e la sua bicicletta, inutile dire che il quartetto raggiungerebbe livelli da bad ass così elevati da rompere letteralmente i nostri schermi. E come sarebbero le interazioni tra questi due? La verve della signora Fletcher affiancata al buon animo di don Matteo. Un duo decisamente esplosivo.
Ovviamente questo epico crossover è possibile solo nelle nostre giovani menti e impensabile nella realtà. Ma nei nostri sogni resterà sempre uno dei momenti che entreranno nella storia (un po’ come i Flistones che incontrano i Jetsons, o Scooby-Doo alle prese con Johnny Bravo). Insomma, un capolavoro!