Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series.
14) Chuck Bass (Gossip Girl)
Prima Serie Tv che ho davvero amato tantissimo, Gossip Girl ha probabilmente segnato un po’ della nostra adolescenza. Ammettetelo anche voi, forza! I giovani rampolli dell’Upper East Side ci hanno spesso fatto sognare a occhi aperti, e tra loro Chuck Bass è sicuramente quello che ha fatto più strage di cuori, in assoluto. Ma non perché fosse un tipo gentile.
Intendiamoci, si è rivelato con il tempo, mostrando di avere anche lui un lato tenero, ma originariamente non era così. Chuck ci è stato presentato piuttosto come lo stronzo che ottiene sempre ciò che vuole, il figlio di papà a cui tutto sembra essere dovuto. Il fatto è che quel suo essere arrogante e prepotente ci piaceva, e pure tanto!