Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series.
15) Sue Sylvester (Glee)
In Glee arriviamo a ricrederci su moltissimi personaggi, per non dire quasi su tutti. Ad un certo punto ognuno di loro, studente o insegnante che sia, ci ha fatto capire di avere un lato umano. E anche se questo effettivamente vale anche per Sue Sylvester, non si può che ricordarla per essere uno dei personaggi più arroganti della Serie Tv.
Fin dagli esordi ha cercato di mettere i bastoni fra le ruote al Glee Club, portando i vari ragazzi a sentirsi dei perdenti, più ancora di quanto lo facessero gli altri allievi della scuola. L’aria di superiorità della donna, il suo fare di tutto per arrivare ai piani alti la portano a essere fin troppo strafottente… Ma, in fin dei conti, noi le vogliamo bene lo stesso!