16) Karen (How I Met Your Mother)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Comparsa nella Serie Tv per un brevissimo periodo, questo personaggio è riuscito a stare sulle scatole dopo solo le prime battute. Siamo molto felici che non abbia superato il test del portico, anche se la cosa, all’epoca, ha di certo fatto rammaricare parecchio Ted. Ma diciamocelo, Karen era peggio di una piattola!
Non nel senso che fosse una persona lagnosa, assolutamente! Ma la sua aria di superiorità, che l’ha portata ad essere etichettata come una saputella snob, ce l’hanno fatta stare antipatica da subito. Non si riusciva a capire cosa Ted ci trovasse in lei, ed è una fortuna che la storia tra di loro non abbia mai funzionato. Non sarebbe stata per niente gestibile!