18) Naomi Clark (90210)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Ecco un’altra figlia di papà a cui sembra non sia mai stato detto di no. Naomi Clark è una giovane ragazza di famiglia ricca: è bella, sempre alla moda, piena di soldi e inevitabilmente viene amata da chiunque all’interno della scuola. La classica bella e impossibile, insomma, alla quale comunque piace giocare e prendersi gioco di diverse persone che le stanno intorno.
Anche lei cambierà entro la fine della Serie Tv, è vero, ma non possiamo certo dimenticarci che, inizialmente, Naomi ha fatto di tutto per mettere in difficoltà Annie, nuova arrivata alla West Beverly. Per non parlare del pessimo trattamento che ha riservato alla sua amica Adrianna, in un momento di seria difficoltà. Insomma, non è esattamente la gentilezza fatta persona.