Vai al contenuto
Home » Serie TV » 20 personaggi delle Serie Tv che ci hanno fatto impazzire con la loro arroganza

20 personaggi delle Serie Tv che ci hanno fatto impazzire con la loro arroganza

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

19) Dylan Mckay (Beverly Hills 90210)

Serie Tv

Concludiamo il nostro elenco con un veloce salto nel vintage, con due personaggi che tutti i telefilm addicted che si rispettino ricorderanno. Molto prima di Naomi Clark, infatti, c’era la Serie Tv madreBeverly Hills 90210, e all’epoca alla West Beverly nessuno, e dico nessuno, si poteva considerare più arrogante di Dylan.

Anche lui era un figlio di papà, o per lo meno suo padre era un miliardario, che poi i rapporti tra i due non fossero dei migliori è un’altra storia. A differenza della sua erede, però, che dimostra di essere estremamente socievole, Dylan appare come un tipo solitario e tenebroso, con un carattere che però lo porta a farsi sempre e comunque rispettare. L’aria da bello e dannato che ha distrutto tutte noi!

20) Roberto Arenales (Paso Adelante)

Serie Tv

Ultimo grande arrogante del nostro elenco, vi presento un personaggio per il quale qualsiasi donna si è presa una sonora cotta quand’era un’adolescente. E se vi dice che non è così, fidatevi, sta mentendo. Nella Serie Tv spagnola che riempiva i nostri pomeriggi noiosi, il ragazzo più sexy, e più stronzo, era certamente Roberto, o meglio, Rober.

Di famiglia ricca, si è trovato ad essere viziato sin da ragazzino, tant’è che ha cominciato ad assumere da subito un atteggiamento strafottente, che si porta dietro in continuazione. Il suo trattare male gli altri, però, a noi piaceva! Ci dimostrava quanto un uomo potesse essere autoritario e sexy insieme. Ma diciamocelo: quando poi ha scoperto il suo lato tenero, l’abbiamo amato anche di più.

Leggi anche – Serie Tv: I 15 stronzi di cui ci innamoreremmo perdutamente

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18