19) Dylan Mckay (Beverly Hills 90210)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Concludiamo il nostro elenco con un veloce salto nel vintage, con due personaggi che tutti i telefilm addicted che si rispettino ricorderanno. Molto prima di Naomi Clark, infatti, c’era la Serie Tv madre, Beverly Hills 90210, e all’epoca alla West Beverly nessuno, e dico nessuno, si poteva considerare più arrogante di Dylan.
Anche lui era un figlio di papà, o per lo meno suo padre era un miliardario, che poi i rapporti tra i due non fossero dei migliori è un’altra storia. A differenza della sua erede, però, che dimostra di essere estremamente socievole, Dylan appare come un tipo solitario e tenebroso, con un carattere che però lo porta a farsi sempre e comunque rispettare. L’aria da bello e dannato che ha distrutto tutte noi!
20) Roberto Arenales (Paso Adelante)
Ultimo grande arrogante del nostro elenco, vi presento un personaggio per il quale qualsiasi donna si è presa una sonora cotta quand’era un’adolescente. E se vi dice che non è così, fidatevi, sta mentendo. Nella Serie Tv spagnola che riempiva i nostri pomeriggi noiosi, il ragazzo più sexy, e più stronzo, era certamente Roberto, o meglio, Rober.
Di famiglia ricca, si è trovato ad essere viziato sin da ragazzino, tant’è che ha cominciato ad assumere da subito un atteggiamento strafottente, che si porta dietro in continuazione. Il suo trattare male gli altri, però, a noi piaceva! Ci dimostrava quanto un uomo potesse essere autoritario e sexy insieme. Ma diciamocelo: quando poi ha scoperto il suo lato tenero, l’abbiamo amato anche di più.