6) Viserys Targaryen (Game of Thrones)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Parlando di una Serie Tv come Game of Thrones mi sono resa conto che scegliere un solo personaggio arrogante è difficile, perché in molti, chi più chi meno, hanno il loro lato forte da portare sulla scena. Daenerys è partita in sordina, arrivando a rivelarsi più simile ai suoi genitori del previsto; di Cersei… Meglio non parlarne proprio, ci metteremmo troppo!
Alla fine, la mia scelta è ricaduta su Viserys, probabilmente colui che per primo ci ha introdotto alle psicopatie dei Targaryen. Io sono una loro accanita sostenitrice, ben inteso, ma dobbiamo ammettere che ogni tanto esagerano. E Viserys, con il suo volere tutto e subito, è stato il primo a rendersi conto che l’arroganza e l’egoismo non pagano… Non se si sta giocando al gioco dei troni!