Vai al contenuto
Home » Serie TV » 20 personaggi delle Serie Tv che ci hanno fatto impazzire con la loro arroganza

20 personaggi delle Serie Tv che ci hanno fatto impazzire con la loro arroganza

Serie Tv

6) Viserys Targaryen (Game of Thrones)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

Parlando di una Serie Tv come Game of Thrones mi sono resa conto che scegliere un solo personaggio arrogante è difficile, perché in molti, chi più chi meno, hanno il loro lato forte da portare sulla scena. Daenerys è partita in sordina, arrivando a rivelarsi più simile ai suoi genitori del previsto; di Cersei… Meglio non parlarne proprio, ci metteremmo troppo!

Alla fine, la mia scelta è ricaduta su Viserys, probabilmente colui che per primo ci ha introdotto alle psicopatie dei Targaryen. Io sono una loro accanita sostenitrice, ben inteso, ma dobbiamo ammettere che ogni tanto esagerano. E Viserys, con il suo volere tutto e subito, è stato il primo a rendersi conto che l’arroganza e l’egoismo non pagano… Non se si sta giocando al gioco dei troni!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18