Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 villain delle Serie Tv resi affascinanti dal proprio interprete

10 villain delle Serie Tv resi affascinanti dal proprio interprete

Serie Tv thomas shelby
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Zelena (Once Upon a Time)

Seconda nella classifica dei villain di Once Upon a Time c’è la donna più verde di invidia che esista. Rebecca Mader e la sua Zelena sfidano metaforicamente e fisicamente la Evil Queen di Lana Parrilla. Nella Serie Tv sono sorelle e non poteva essere altrimenti, la bellezza è di famiglia evidentemente. Al di là di chi delle due ne esca vittoriosa, Zelena ha quel tocco di raffinatezza che solo il verde sa dare. E a volte era quasi automatico fare il tifo per lei, maltrattata, scelta sempre per seconda, ci siamo sentiti anche noi così un paio di volte. E come in tutte le fiabe che si rispettino, il lieto fine è dietro l’angolo, e Zelena diventa alla fine parte della famiglia.

Ma con molto rispetto per i finali gioiosi, i villain di Once Upon a Time piacciono molto di più quando sono cattivi e cruenti e non guardano in faccia nessuno. Rebecca Mader ha dimostrato un fascino incredibile in queste situazioni, d’altronde il verde è uno stile di vita.

Leggi anche: il villain perfetto

Passate anche dagli amici di Film & Serie TVGli attori britannici hanno rovinato la mia vitaSerie Tv NewsLeggendario.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10