Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 villain delle Serie Tv resi affascinanti dal proprio interprete

10 villain delle Serie Tv resi affascinanti dal proprio interprete

Serie Tv thomas shelby
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Hannibal Lecter (Hannibal)

Chi ha visto i film, letto i libri e vissuto la Serie Tv saprà che bisogna fare particolare attenzione alle cene offerte dai nemici. Non si sa mai che qualcuno sia stato ucciso per sfamarvi. Ma comunque Hannibal rimane a oggi il villain più raffinato e allo stesso tempo crudele che il mondo abbia visto manifestarsi.

E se Hannibal Lecter, nella serie, avesse avuto un volto diverso, una voce diversa o movenze diverse? No, non ci si può neanche pensare, Hannibal ormai ha quel volto, è fatto così, è perfetto così. E per proprietà transitiva, Mads Mikkelsen è perfetto così. E questo era scontato.

Le performance che ci regala Mads sono stupefacenti, nell’uso dei coltelli, nel servire i piatti a tavola e nella calma dell’indagare la mente umana. Ha costruito e confezionato un villain perfetto. Non era semplice dopo i film di Hopkins, ormai Hannibal aveva quelle caratteristiche, ma Mads ha rivoluzionato il personaggio rimanendo appeso per quegli aspetti fondamentali alla tradizione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10