Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 celebri Serie Tv del passato di cui non ricordate il finale

7 celebri Serie Tv del passato di cui non ricordate il finale

Serie Tv

7) Ally McBeal

Proprio in questi giorni il canale La5 di Mediaset ha deciso di riproporre questa Serie Tv e io non mi sto perdendo una puntata. Così mi sono resa conto che nonostante l’adori, in passato non sono mai riuscita a sapere com’è finita. Ho cercato quindi di rimediare immediatamente per potervelo riproporre. Ally è preoccupata per la figlia Maddie (adottata dopo aver scoperto che è il frutto di un suo ovulo donato da giovane) che non riesce ad ambientarsi a Boston. Sceglie a malincuore di trasferirsi  con lei a New York, non prima di aver dato la notizia ai suoi colleghi.

Coglie il pretesto delle nozze imminenti tra Richard e Liza per un ultimo saluto a tutti i suoi amici tra cui Renee e Georgia. Ma è sicuramente John quello che le mancherà più di tutti. Per ultimo compare il fantasma di Billy, che abbraccia Ally rassicurandola che sta facendo la cosa giusta e che presto troverà l’amore vero. Sulle notte di Barry White tutti gli amici si ritrovano al solito bar, un’ultima volta tutti insieme.

Un finale deciso frettolosamente, visto che a causa degli ascolti bassi Ally McBeal non fu rinnovata. Che gran peccato!

Con questa carrellata vintage di titoli ‘old but gold’ abbiamo concluso l’articolo. Chissà di quali show conoscevate perfettamente l’ultimo episodio, di quali avevate un ricordo annebbiato o  invece vi erano del tutto ignoti. Fatecelo sapere!

Leggi anche – Serie Tv: le 10 che abbiamo amato ma di cui non ricordiamo il finale

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7