Vai al contenuto
Home » Serie TV » 9 Serie Tv che sono state vittime degli hacker

9 Serie Tv che sono state vittime degli hacker

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) SHERLOCK

Sherlock hacker

Il ricordo dell’ultima stagione di Sherlock è ancora marchiato a fuoco, indelebile nelle nostre menti. “The final problem” è stato probabilmente uno tra gli episodi più attesi e seguiti nella storia delle Serie Tv. Purtroppo qualcuno ha voluto rovinare la festa e, un giorno prima della messa in onda ufficiale su BBC, ha messo online una copia della 4×03. La richiesta da parte della produzione ai fan è stata sincera e molto semplice: aspettate un giorno per vederlo. Su Twitter il trend più in voga quel sabato è stato infatti #KeepMeSpoilerFree.

9) MAD MAN

Don Draper hacker

Era il lontano 16 agosto 2009 e sulla AMC debuttava la terza stagione di Mad Man. Sembrava tutto programmato alla perfezione: gli utenti avrebbero trovato la 3X01 direttamente su iTunes e avrebbero potuto scaricarla senza problemi il giorno prestabilito. Peccato che per errore, i primi due episodi siano stati messi online troppo presto. Una settimana prima, i fan della Serie avevano già assistito a “Love Among the Ruins”. Non c’è proprio mai fine al peggio!

Leggi anche – 10 paranoie che mi sono venute guardando Mr. Robot

Pagine: 1 2 3 4 5