TWO HOUSEMATES
Scritta e interpretata dal giovanissimo Sean Joseph Young, racconta la storia di Ryan, un aspirante attore, mollato dalla sua ragazza, che si ritrova alle prese con una nuova coinquilina, la bella ed esuberante Kate. Tra di loro si crea fin da subito una grande intesa che fa sperare a un’evoluzione del rapporto in senso romantico, tuttavia la ragazza nasconde un segreto riguardo il suo lavoro, un segreto che potrebbe destabilizzare Ryan e mettere in pericolo la loro coabitazione…
Divertente e spesso surreale, riesce però a descrivere bene le difficoltà di un giovane attore che non riesce a trovare una parte ed è costretto a fare pubblicità per le emorroidi per sbancare il lunario. E questo quando va bene…
La serie è costituita da 2 stagioni da 6 puntate l’una ed è tuttora in corso. La durata delle puntate varia dai 7 ai 20 minuti.
Una curiosità: Sean Joseph Young ha fatto una comparsata in A Study in Pink, la 1×01 di Sherlock, e nella terza stagione Mark Gatiss interpreterà il patrigno di Ryan.