Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi.
Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Il nome Felicia Day, anche se forse non noto a tutti, sta circolando negli ultimi anni: oltre alle moltissime apparizioni come guest star in Serie Tv quali Lie to me, The Librarians, Monk, etc., ha interpretato Vi in Buffy e Charlie Bradbury/Celeste Middleton in Supernatural.
Quello che molti non sanno è che ha scritto e interpretato una serie web che qualche anno fa ha riscosso un certo successo di pubblico, tale che addirittura ai ComicCon la gente si presentava con i cosplay dei personaggi da lei creati.
La serie è molto semplice all’apparenza, ma assolutamente geniale nei contenuti: racconta le avventure di un gruppo di gamer che giocano insieme online. Quasi tutta la serie è girata in ambienti chiusi e i personaggi sono per lo più seduti davanti al computer.