1) Stannis Baratheon (Game of Thrones)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Medaglia d’oro per il padre dell’anno all’uomo che non ha fatto un solo sorriso in ben cinque stagioni di Game of Thrones. Il maggiore dei Baratheon non è mai stato un padre di famiglia particolarmente affettuoso. Eppure Stannis si è sempre dimostrato molto legato alla giovane figlia. Ci ha fatto quasi piangere quando le ha raccontato della testardaggine con cui non si è arreso alla sua malattia. Tanti sforzi per salvarla dalle rovine di Valirya per poi sacrificarla alla dura legge del Gioco dei Troni, quella che impone qualunque sacrificio al fine di sedersi su una scomoda sedia fatta di spade. Ci ha fatto credere di amare Shereen più di ogni altra cosa e invece l’ha bruciata viva per ottenere il favore del Signore della Luce. Quando ti dicono che tua figlia ha bisogno di calore ma tu fraintendi…
Come vedete quello di Shameless non sembra essere nemmeno il peggiore dei padri.
Perciò adesso ragazzi, andate da vostro padre, abbracciatelo e ditegli “grazie per avermi dato SOLO qualche ceffone di tanto in tanto”.