Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 Serie Tv che devo continuamente mettere in pausa

5 Serie Tv che devo continuamente mettere in pausa

Shameless
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Le regole del delitto perfetto

regole del delitto

Come non nominare la tanto amata How to Get Away with Murder, la cui quinta stagione sta per uscire (qui potete vedere il trailer)? Fin dalla prima puntata veniamo catapultati nell’universo del diritto penale senza cinture di sicurezza. Il ritmo sostenuto, le battute che si susseguono una dopo l’altra e certe volte si sovrappongono, l’intera serie è pura velocità. Dai continui nuovi casi di omicidio, agli infiniti fascicoli da analizzare in tempi record alla ricerca di una difesa convincente. Diciamo che Le regole del delitto perfetto riesce a mettere in agitazione anche la persona più calma e tranquilla.

Mettere in pausa e rivedersi alcune scene diventa una pura necessità per capire tutto quello che succede, soprattutto se la si guarda in lingua originale. Spesso infatti mi è capitato di dover tornare indietro unicamente per finire di leggere i sottotitoli. 

Nonostante si debba fare l’abitudine al ritmo rapido, questa serie rimane comunque molto valida. E chissà… magari un giorno potremmo imparare a difenderci da soli in tribunale.

LEGGI ANCHE – Shameless: l’addio di Emmy Rossum

Pagine: 1 2 3 4 5