10) Damon Salvatore – The Vampire Diaries

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Bello e dannato. Damon Salvatore (Ian Somerhalder), soprattutto nelle prime stagioni di The Vampire Diaries, serie tv basata sui romanzi di Lisa J. Smith, se la tira terribilmente. È sempre pronto a sfruttare il suo aspetto (e i poteri che possiede in quanto vampiro) per manipolare gli esseri umani e mettere in crisi le certezze di Elena. Il fascino di Damon sta nella sua natura tormentata, velata di oscurità e magnetica, così diversa e, al tempo stesso, così simile a quella del fratello Stefan. Riservato, arrogante e presuntuoso ma capace di provare sentimenti veri e profondi, in grado di fronteggiare persino la morte.