Vai al contenuto
Home » Serie TV

I 12 geni più attraenti delle Serie Tv

Serie Tv - sherlock
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Cosa accomuna tutti questi personaggi delle serie tv? Da Spencer Reid a Patrick Jane, passando per Sherlock Holmes, ognuno di questi uomini ci ha dimostrato di essere un genio. Ma cos’altro hanno in comune? Sono tutti e dodici inevitabilmente e innegabilmente attraenti. Andiamo a scoprire assieme questa lista.

1. Spencer Reid – Criminal Minds

Sherlock - Spencer Reid

Il dottor Spencer Reid è tra i personaggi più amati di Criminal Minds (qui 10 cose che rischi di fare se guardi troppo questa serie tv) e sin dalla prima stagione ha dimostrato di essere un genio incontrastato. È un membro indispensabile della squadra. Grazie alla sua intelligenza e al suo essere impacciato e goffo nelle relazioni interpersonali, il profiler dell’Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI, ha fatto innamorare milioni di fan.

2. Chuck Bartowski – Chuck

Dolce, goffo, empatico e intelligente. Sono queste le caratteristiche che meglio descrivono Chuck Bartowski. Genio già prima di aprire la mail mandatagli dal suo compagno di università, Bryce Larkin, accresce il suo sapere in seguito all’assunzione delle conoscenze dell’Intersect. Il tecnico dei computer del Buy More, poi diventato Spia della CIA, con il suo fare da Nerd e il suo sorriso goffo, ci ha conquistato tutte.

Pagine: 1 2 3 4 5 6