Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 brutte situazioni che abbiamo dovuto affrontare quando guardavamo le Serie in Televisione

7 brutte situazioni che abbiamo dovuto affrontare quando guardavamo le Serie in Televisione

4) SERIE SOSTITUITE IMPROVVISAMENTE

ODIO! Solo a ripensarci, sento tornare tutta la rabbia che provavo, che ho represso per tutti questi anni. Quando eri lì, ogni pomeriggio a seguire quella che allora era la tua serie preferita, il momento più bello della giornata, praticamente non aspettavi altro. Poi, un triste pomeriggio, accendi la tv e scopri che la tua serie tv non si fa più, sostituita da un’altra, senza preavviso. E la cosa peggiore è che non potevi fare assolutamente nulla. Dovevi solo accettare la situazione.

Scream Queens

Adesso invece, si può rimediare andando subito su internet a cercare i restanti episodi. Problema da poco ora, ma tragedia allora. Sono ancora alla ricerca dei nomi dei responsabili, e quando li avrò trovati, metterò in atto la mia vendetta.

5) ATTORI ADULTI CHE INTERPRETAVANO TEENAGER

Questo non è esattamente un trauma, ma me lo sono sempre chiesta. Perché gli attori che interpretavano teenagers, erano sempre in realtà 30enni?! Inizialmente non ero a conoscenza della verità, e mi chiedevo cosa mangiassero a colazione in America, visto che a 14 anni erano già tutti belli e perfetti, con fisici da urlo, che ti facevano sentire uno schifo. Un po’ come le 2000 di adesso insomma. Poi ho scoperto la verità, e la cosa continua a non avere senso.

Scrubs

Pagine: 1 2 3 4