Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’inizio di un nuovo mese coincide con l’arrivo o il ritorno di alcune delle nostre serie tv preferite. Dopo estenuanti attese, finalmente torniamo a visitare universi che avevamo lasciato, impazienti di scoprire come le storie si evolveranno. Maggio soddisfa le nostre aspettative più o meno entusiastiche. Un esempio lampante? La tanto agognata quarta stagione di Skam Italia.
Ma ancor di più questo mese ci stupisce con un inatteso ritorno.
Andiamo a scoprire quali sono le Serie Tv più intriganti che torneranno a maggio!
1) Homecoming (stagione 2)

Venerdì 22 maggio sarà disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video la seconda stagione della serie originale che ha visto protagonista Julia Roberts. La storia, sbarcata sul sito di streaming nel 2018, ruota attorno ad Heidi Bergman, un’assistente sociale che lavora per Homecoming: una struttura che aiuta i soldati in congedo a tornare a vivere con ritmi “normali”, cioè a reintegrarsi nella società, nella quotidianità. Ma dopo aver lasciato questo lavoro, l’incontro con un revisore contabile la spinge a indagare su quali fossero le procedure della struttura, arrivando a scoprire verità scomode.
Il cast di Homecoming 2
La Roberts non tonerà a vestire i panni di Heidi: pare, infatti, che fin dal principio avesse firmato un contratto per un solo ciclo di episodi. Nel ruolo del personaggio principale troveremo quindi Janelle Monáe, che si risveglia a bordo di una canoa con una grave amnesia. Ma torneranno anche alcuni volti già noti della precedente stagione: Hong Chau, nei panni di Audrey, e Stephan James nel ruolo di Walter Cruz.