2) Dead to Me – Amiche per la morte (stagione 2)
Siete pronti a tornare nel pericoloso mondo di Jen e Judy? Bene, perché l’attesa volge finalmente al termine e avremo così modo di scoprire come evolverà la storia dopo il cliffhanger della prima stagione. Le vite delle protagoniste, legate a doppio filo, e la loro atipica amicizia, ci hanno coinvolto e gettato un’ombra su quei personaggi che – in un secondo momento – rivelano un lato oscuro e segreti inquietanti. La nuova stagione sarà disponibile dall’8 maggio su Netflix e probabilmente verrà mantenuto il format dei 10 episodi.
Dove eravamo rimasti?
Nel finale della prima stagione avevamo lasciato un’insanguinata Jen gettare in piscina il corpo di Steve – il fidanzato di Judy – dopo che questi l’aveva minacciata. Il ritorno di Christina Applegate e Linda Cardellini nei panni delle protagoniste, amiche per la morte, prevede nuove sconcertanti rivelazioni e avventure, con una particolare attenzione al loro rapporto sempre più complicato e disfunzionale.
Il cast di Dead to Me – Amiche per la morte 2
Oltre alle già menzionate protagoniste Linda Cardellini e Christina Applegate, nei panni rispettivamente di Judy e Jen, vedremo:
- Max Jenkins sarà Christopher, il collega inopportuno di Jen;
- Luke Roessler interpreterà Henry, il figlio minore di Jen;
- Diana Maria Riva invece è Ana, la detective che indaga sull’omicidio di Ted;
- Sam McCarthy vestirà i panni di Charlie, il figlio maggiore di Jen;
- Valerie Mahaffey come Lorna Harding, la suocera di Jen e madre di Ted;
- Keong Sim è il Pastore Wayne, capo del gruppo di supporto.