Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 5 Serie Tv più intriganti che torneranno a maggio

Le 5 Serie Tv più intriganti che torneranno a maggio

skam italia

3) Skam Italia (stagione 4)

skam italia

Skam Italia ha affrontato innumerevoli ostacoli che fino all’ultimo hanno messo in serio dubbio l’uscita della tanto attesa quarta stagione. Infatti, nell’agosto del 2019 era giunta la notizia che la serie fosse effettivamente cancellata. Nonostante TIMvision veicoli ancora il progetto, il punto di svolta è stata l’intromissione di Netflix che ancora una volta è riuscita a salvare uno show su insistenti richieste del pubblico (e non è la prima volta che accade). La quarta stagione sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 15 maggio e vedrà come protagonista la giovane musulmana Sana Allagui.

Dove eravamo rimasti?

La terza stagione ha approfondito il personaggio di Eleonora e la sua storia con Edoardo. Ma negli ultimi minuti della puntata 3×11, la cinepresa ci regala un primo piano di Sana, come un occhiolino ai fan, preannunciando così di cosa tratteranno i prossimi episodi. La giovane musulmana si troverà infatti divisa tra la sua religione, le sue radici, e le nuove amicizie. Tanto più che sentimenti inaspettati per Malik – amico del fratello – iniziano a far capolino.

Il cast di Skam Italia 4

L’attrice principale della seconda stagione è Beatrice Bruschi, nei panni di Sana. Ma saranno presenti anche gli altri protagonisti.

Pagine: 1 2 3 4 5