Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 agenti federali delle Serie Tv con cui è meglio non avere a che fare

10 agenti federali delle Serie Tv con cui è meglio non avere a che fare

sons of anarchy

6) Dominique DiPierro (Mr. Robot)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La detective DiPierro è la perfetta manifestazione dell’evoluzione di quasi tutti i personaggi di Mr. Robot. Entrano in scena vestendo i panni della normalità e cambiano drasticamente nel corso degli episodi.
Dominique DiPierro dimostra però di avere già problematiche manifeste. Da qui ogni evento nel mondo di Mr. Robot rientra in quel processo di distruzione della sua anima e della sua sicurezza. Un aspetto rimane comunque sempre presente durante le stagioni.
È sola, imprevedibile socialmente ed è per questo difficile da comprendere e supportare. Nell’ultima stagione questo aspetto è molto più accentuato. Questo sottolinea ancora una volta come sia complesso costruire e interpretare personaggi come questi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10