Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 star della NBA che hanno recitato in una Serie Tv

5 star della NBA che hanno recitato in una Serie Tv

sons of anarchy star nba serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5. KEVIN DURANT – BILLIONS

E dopo Sons of Anarchy e Oz, arriviamo al più recente cameo in ordine di tempo: quello di Kevin Durant in Billions. Nelle stesse sere in cui il due volte MVP delle Finals trascinava (insieme a Steph Curry, of course) Golden State nella finale di Conference contro Houston, andava in onda la 3×09 di Billions. Nell’episodio compare proprio l’ex giocatore di Oklahoma, intento a fare un favore a Bobby Axelroad. Per Durant, peraltro, si tratta di “un sogno” in quanto aveva precedentemente dichiarato che Billions è la sua serie preferita del momento e di esserne praticamente ossessionato.

Peraltro non si tratta della prima esperienza davanti alla telecamera per lui, che ha avuto una parte significativa in Thunderstruck – Un talento fulminante, in cui perde il suo talento a scapito del protagonista, un ragazzino di 16anni, alla stregua di ciò che accade a Robinson, Barkley e gli altri in Space Jam.

Leggi anche – Sons of Anarchy: la star Charlie Hunnam a confronto con Travis Fimmel di Vikings

Pagine: 1 2 3 4 5