Vai al contenuto
Home » Serie TV

15 attori delle Serie Tv che hanno iniziato da minorenni

the big bang theory

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ci avviciniamo sempre di più alla stagione conclusiva di Game of Thrones e ripensando adesso ai suoi attori, come Sophie Turner o Maisie Williams, ci rendiamo conto di quanto il tempo sia passato.

Tranquilli, non ho intenzione di mettermi a parlare del nuovo trailer del capolavoro HBO, anche se devo ammettere che mi ha fatto venire un hype assurdo (se volete un’analisi più approfondita, la trovate qui). Voglio piuttosto concentrarmi sull’altra parte del mio discorso, quella relativa al passare degli anni.

Perché forse ci avete fatto caso, o forse no, ma non tutti gli attori avevano raggiunto la maggiore età quando la serie tv è cominciata. Quindi mi sono chiesta: ma quanti attori ci sono che hanno effettivamente iniziato a lavorare da minorenni?

Il mondo dello spettacolo pullula di bambini prodigio, la cui maggior parte spesso fa una finaccia, Macaulay Culkin in primis. Pochi sono veramente i fortunati che possono dire di non esser stati distrutti dalla fama.

Tuttavia, dobbiamo ammettere che di eccezioni ne abbiamo diverse, ed è proprio di loro che voglio parlare oggi: di tutti quegli attori che hanno cominciato a lavorare da minorenni. Oddio, proprio tutti no, diciamo che ho ristretto il campo a quindici. Ho selezionato quelli che mi sembravano buoni esempi.

Sophie Turner

Mi sono basata su diversi fattori, tra cui il fatto che i giovani talenti di cui parleremo non hanno necessariamente cominciato a lavorare dalle serie tv. In ogni caso, il loro primo ruolo nel mondo dello spettacolo l’hanno ottenuto quando ancora non avevano diciotto anni…

Vi pare poco?

1) Dylan e Cole Sprouse (The Suite Life of Zack and Cody)

Sophie Turner

Diamo inizio al nostro elenco con quella che potrebbe essere tranquillamente definita una passeggiata sul viale dei ricordi. Sono tantissime le serie tv che ci hanno cresciuti, e forse tra quelle che ricordiamo meglio ci sono proprio quelle targate Disney Channel. Ora sono l’equivalente di due modelli Abercrombie, ma Dylan e Cole Sprouse sono partiti proprio da lì.

Possiamo non ricordarci come finisce Zack e Cody al Grand Hotel, ma non possiamo dimenticare i suoi protagonisti. I giovanissimi Dylan e Cole, che oggi sono cresciuti decisamente bene! Cole, tra i due, è quello che ha ottenuto più successo. Ad oggi è tra i protagonisti di Riverdale, dove interpreta Jughead.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15