Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 spin-off delle Serie Tv che (probabilmente) non vedranno mai luce

10 spin-off delle Serie Tv che (probabilmente) non vedranno mai luce

spin-off

3. Audrey – (Twin Peaks)

spin-off

I segreti di Twin Peaks” è stata una fra le Serie Tv più rivoluzionarie della storia, partorita dal genio di David Lynch e Mark Frost, andata in onda dal 1990 al 1991. Conta anche la produzione di un film connesso alla Serie Tv, uscito nel 1992, dal titolo “Fuoco cammina con me“.

Attualmente è in programmazione la terza stagione, realizzata ed andata in onda quest’anno, 25 anni dopo. Chiunque abbia seguito questa serie, sarà rimasto certamente affascinato dall’eccentricità del personaggio di Audrey Horne, bellissima figlia del ricco imprenditore Benjamin Horne, che si infatuerà dell’agente Dale Cooper (Kyle MacLachlan) e lo aiuterà nelle sue indagini per scoprire l’assassino di Laura Palmer.

Nell’ultimo episodio della seconda stagione, Audrey fu coinvolta in un’esplosione: per ammissione della stessa attrice che la interpreta, Sherilyn Fenn, il suo personaggio non sarebbe morto ma avrebbe fatto ritorno nella terza stagione che, all’epoca dei fatti, fu cancellata. David Lynch avrebbe quindi pensato di realizzare uno spin-off dedicato al personaggio di Audrey Horne, ma questo non vide mai luce, per impegni dello stesso Lynch e dei membri del cast.

La curiosità che forse non tutti sapranno è che Lynch non si è lasciato abbattere ed ha utilizzato le idee raccolte per questo spin-off per realizzare uno – a mio modesto parere – fra i suoi film più belli: “Mulholland Drive“, uscito nel 2001.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10