Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori delle Serie Tv che si sono sposati più volte

10 attori delle Serie Tv che si sono sposati più volte

serie tv

BILLY BOB THORNTONBilly Bob Thornton

Dopo il matrimonio fallito con Jonny Lee Miller, Angelina è passata a un uomo più maturo e con già diversi matrimoni falliti: Billy Bob Thornton, che recentemente ha interpretato l’inquietante killer Lorne Malvo nella prima stagione di Fargo. Questa volta il matrimonio è durato un po’ di più, circa tre anni (dal 2000 al 2003). Poi, mentre lei due anni dopo faceva scandalo ‘rovinando’ il matrimonio di Brad Pitt con Jennifer Aniston, lui conosceva l’attuale moglie, Connie Angland, che ha sposato nel 2014 e da cui ha avuto una figlia, Bella.

Ma in tutto, Billy è stato sposato per ben sei volte. Il primo matrimonio è stato con Melissa Lee Gatlin ed è durato dal 1978 al 1980. I due hanno avuto una figlia, Amanda, nel 1979.

Nel 1986, ha poi sposato l’attrice Toni Lawrence, con cui si è durata un solo anno. Dal 1990 al 1992 è stata la volta dell’attrice Cynda Williams, conosciuta sul set del film Qualcuno deve morire. Già l’anno successivo il quarto matrimonio con la modella Pietra Dawn Cherniak, con cui ha avuto due figli, Harry James e Williams. Tuttavia, a causa della violenza domestica perpetrata dall’attore nei confronti della moglie, il matrimonio si concluse nel 1997.

Insomma, non si può dire che Billy Bob Thornton sia uno che molla. Speriamo solo che questa volta il matrimonio duri (e che lui non picchi sua moglie).

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10