7) Peaky Blinders
Se ci chiedessero di elencare i punti forti che di Peaky Blinders attirano subito il telespettatore, le tre risposte che salterebbero in mente, sarebbero: attori, fotografia e regia. Sebbene il set sia alquanto limitato, la regia di questo telefilm riesce a consegnare delle inquadrature meravigliose, che sanno ben cogliere la Birmingham del ‘900 e la stravolgente quotidianità della famiglia Shelby.
6) Westworld
Westworld è una serie innovativa, esplosiva e multiforme. Persino il pilot ha registrato un numero di ascolti maggiore di quello di True Detective. La storia, ideata da Jonathan Nolan e da sua moglie Lisa Joy, sorprende il telespettatore narrando di un futuro in cui esistono degli androidi, gli host, programmati per soddisfare ogni desiderio degli ospiti umani, che si recano nei Parchi a tema di questa società così tecnologicamente avanzata.
Ricca di intrighi, la trama che pian piano viene districata presenta ancora moltissimi misteri, forse anche più di quelli soprannaturali e fantascientifici di quelli di Stranger Things.