Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica delle 10 Serie Tv con una regia cinematografica

La classifica delle 10 Serie Tv con una regia cinematografica

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

3) Too Old To Die Young

Una serie ricca di suspense. Too Old To Die Young è thriller e drammatica e ci terrà con il fiato sospeso per tutta la sua prima stagione (iniziata con una puntata esaltante). Dieci episodi in cui la regia di Nicolas Winding Refn dovrà mostrarci i segreti e gli animi più oscuri dei personaggi. Una perfetta alternanza tra primo piano, piano medio e americano ci accompagnano per tutta la storia, rivelandoci le paure e i doveri dei singoli personaggi.

2) The Crown

Stranger Things

All’altezza del film Il discorso del Re per i tempi di narrazione e per la regia che la caratterizza, The Crown potrebbe benissimo essere considerata una serie tv sequel del capolavoro di Tom Hooper. The Crown è stata apprezzata anche dalla vera famiglia reale, nonché dalla sempreverde Regina Elisabetta II.

Grazie a una fotografia che intensifica la bellezza delle scene, questa serie ci mostra il lato più intimo dei reali d’Inghilterra e ci permette di apprezzare, specialmente durante i cambi di scena, dei paesaggi mozzafiato.

Pagine: 1 2 3 4 5 6