Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 cadaveri delle Serie Tv più brutti che ci è toccato vedere

I 10 cadaveri delle Serie Tv più brutti che ci è toccato vedere

Stranger Things
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10)  Truck – Castle Rock

stranger things

Castle Rock è stato uno show controverso, inusuale. L’ansia che a ogni episodio ci attanagliava ha contribuito a renderlo popolare. Le aspettative erano molto alte e  non tutti sono rimasti soddisfatti dal suo finale di stagione. Certamente non possiamo escludere che abbia avuto un ottimo inizio, non solo per le espressioni e gli sguardi inquietanti di Bill Skarsgård, quanto per l’ambientazione dell’intera vicenda narrata.

Ispirata dai libri di Stephen King, questa Serie Tv sarà rinnovata per una seconda stagione nella speranza che riesca a eccellere più della prima. Nell’episodio 1×02,Habeas Corpus“, c’è stata la vittima che avremmo davvero, davvero preferito non guardare.

Non è insolito soffrire più della norma dinanzi alla morte di un animale. Ricordate il film “Io sono leggenda“? Ecco, i traumi sono iniziati più o meno da lì. Ironia a parte, il corpo del cane Truck è stato davvero difficile da mandare giù. Il trauma più recente della lista insieme a Barb di Stranger Things.

Leggi anche: Stranger Things – La terza stagione sarà molto diversa dalle precedenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10