Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 coppie uomo-donna delle Serie Tv che hanno una chimica impareggiabile

5 coppie uomo-donna delle Serie Tv che hanno una chimica impareggiabile

Stranger Things

2. Lucifer Morningstar e Chloe Decker – Lucifer

Stranger Things

Ci spostiamo nel fantasy con Lucifer Morningstar e Chloe Decker, o meglio, la Detective. Quella formata dai personaggi di Tom Ellis e Lauren German è una coppia esplosiva. I due da quando si conoscono sono amici, ma innanzitutto partner. È proprio la loro partnership ciò che li rende così interessanti. Lavorano fianco a fianco completandosi in ogni aspetto. Sono due pezzi di un puzzle che si incastrano alla perfezione. Lui è il diavolo in persona. Lei è letteralmente un miracolo.

Una combinazione che già di per sé intriga e incuriosisce. Lui simpatico, tenebroso, impulsivo, brillante, affascinante, carismatico. Lei integerrima, buona, intelligente, assennata, sempre dedita al lavoro. Riescono a creare l’equilibrio perfetto. Ci hanno fatto innamorare dal primo istante in cui sono hanno condiviso la scena, e ovviamente siamo stati contentissimi quando l’amicizia si è trasformata in qualcosa di più (anche se ci hanno messo troppo).

3. Marshall Eriksen e Lily Aldrin – How I Met Your Mother

Stranger Things

Quando si parla di chimica, Marshall e Lily sono un esempio perfetto (qui perché Marshall e Lily sono la coppia migliore delle Serie Tv). Jason Segel e Alyson Hannigan hanno dato vita a una delle coppie più epiche di sempre. Nonostante interpretino la parte di due persone che stanno insieme da tanto tempo, non sono mai noiosi. Non c’è mai stato un momento in cui ho pensato di averne abbastanza. Come si può averne mai abbastanza di Marshall e Lily? Avrebbero potuto fare uno spin-off su loro due che fanno cose random e sicuramente me lo sarei guardata senza pentirmene.

Sono l’esempio perfetto di relationship goal. Tutti dovrebbero aspirare ad avere una relazione come la loro. Diciamocelo, dopo un po’ alcune coppie, soprattutto nelle serie tv, cominciano a diventare noiose, pesanti, ripetitive. Ma loro due no. Sono fuori di testa, ma sono fuori di testa insieme. E sono strani. Sono strani come pochi, ma è questo a renderli così irresistibili e interessanti. Nonostante tutto questo, il loro più grande pregio è che sono reali. Sono una coppia vera. Niente storie troppo romantiche che ti fanno venire il diabete. Solo due persone che sia amano e si vogliono bene, davvero.

Pagine: 1 2 3 4