Vai al contenuto
Home » Serie TV » Il “secondo tempo” di 5 grandi attori delle Serie Tv

Il “secondo tempo” di 5 grandi attori delle Serie Tv

2) Drew Barrymore – Santa Clara Diet

Stranger Things

Drew Barrymore è l’incarnazione della rinascita. L’attrice statunitense discende da una famosa famiglia di attori ed è apparsa sugli schermi già a 11 mesi, grazie a uno spot pubblicitario. Successivamente sono arrivati anche alcuni ruoli cinematografici, ma il più importante è stato E.T. l’extra-terrestre. L’incontro con Steven Spielberg ha cambiato per sempre la vita di Drew. La piccola Barrymore non sapeva come gestire la fama e non aveva dei genitori che si prendevano cura di lei. Così l’attrice ha iniziato a fare uso di alcol e droghe quando era soltanto una bambina.

Il volto di Gertie ha raccontato i momenti difficili della disintossicazione nella sua autobiografia Little Girl Lost. Drew Barrymore ha lottato per molti anni (e con lei questi altri 6 attori) e ha dato prova di possedere una grande dose di caparbietà. E gli innumerevoli premi vinti dall’attrice durante la sua lunga carriera lo dimostrano.

Negli ultimi anni la discendente della famiglia Barrymore ha preferito cimentarsi in ruoli comici ed è ritornata in auge soprattutto grazie a Santa Clara Diet, dove recita in compagnia di Timothy Olyphant.

Purtroppo, raggiungere la fama in tenera età si può rivelare spesso una questione complicata da gestire. Questo è il motivo per cui interpreti di talento come Drew Barrymore possono arrivare a compiere gesti estremi. Ed è lo stesso motivo per il quale oggi una parte del pubblico esprime preoccupazione riguardo al futuro di Millie Bobby Brown dopo l’enorme successo di Stranger Things. Al contrario, per qualcuno la serie dei fratelli Duffer si è rivelata senza dubbio un’esperienza totalmente positiva.

Pagine: 1 2 3 4 5