Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 Serie Tv horror che sono alla portata dei più fifoni

5 Serie Tv horror che sono alla portata dei più fifoni

Stranger Things

2) Chilling Adventures of Sabrina

Stranger Things

Chilling Adventures of Sabrina è tratta dall’omonima serie di fumetti e vede come protagonista un’adolescente di quindici anni, per metà umana e per metà strega. Uno show che farà subito breccia nel cuore di chi ama la magia, i gatti neri e le case in stile vittoriano.

Sabrina Spellman vive nella città di Greendale con le due zie Hilda e Zelda. In apparenza è una normalissima adolescente che frequenta il liceo, ha un gruppo di amici e un ragazzo di nome Harvey. Ma il giorno del suo sedicesimo compleanno dovrà compiere una scelta importante, ovvero rimanere umana oppure abbracciare la sua parte di strega, entrando così nel gruppo della Chiesa della Notte e unendosi alla congrega di cui la sua famiglia fa parte da sempre. Chilling Adventures of Sabrina è una horror comedy che ha una sua componente macabra ben definita, alleggerita da spunti divertenti che vanno un po’ a formare una caricatura generale del genere horror e splatter.

Perciò, nonostante il clima oscuro e numerosi personaggi dall’aspetto inquietante, rimane uno show alla portata di tutti, un po’ come Stranger Things.

Pagine: 1 2 3 4 5