Vai al contenuto
Home » Serie TV

La classifica delle 10 migliori Serie Tv con un cast giovanissimo

stranger things
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Quante volte, guardando una serie tv, ci siamo stupiti del talento che alcuni dei suoi giovani attori avevano e abbiamo scoperto, subito dopo, andando a cercare su internet che erano davvero poco più che bambini? L’età degli interpreti, però, non etichetta necessariamente il genere di un prodotto come destinato a un pubblico di soli giovani e Stranger Things ne è un primo e importante esempio. Sono molti i casi in cui i più (o meno) piccoli hanno dominato lo schermo e qui ne troverete in abbondanza.

I titoli presenti in questo articolo sono classificati in base all’età che avevano i loro attori principali quando hanno iniziato a recitare in quella serie tv. Quindi ecco a voi le 10 migliori con un cast giovanissimo. Le conoscete tutte?

10) Runaways

stranger things runaways

Creata da Josh Schwartz e Stephanie Savage per Hulu, Runaways è basata sui personaggi della Marvel Comics. I sei protagonisti della serie, degli adolescenti dagli incredibili superpoteri, si riuniscono e si alleano per combattere contro i propri genitori. Ma vi siete mai chiesti quanti anni avevano gli attori principali all’inizio della serie? Rhenzy Feliz (Alex) aveva solo 20 anni, Lyrica Okano (Nico) 23, nonostante ne dimostrasse di meno, Virginia Gardner (Karolina) 22 e Ariela Barer (Gert) 21. La più piccola del gruppo, però, Allegra Acosta (Molly) aveva appena 15 anni.

Come Stranger Things e molti altri, Runaways entra in un mondo fantastico con attori giovanissimi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6