1) Stranger Things

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il primo posto, per un cast i cui protagonisti sono quasi esclusivamente giovanissimi, va senza ombra di dubbio a Stranger Things. La serie tv ideata e prodotta dai fratelli Duffer ci ha fatto rivivere le splendide atmosfere degli anni ’80 attraverso gli occhi di un gruppo di bambini molto speciali. Ma quanti anni avevano i nostri protagonisti quando hanno iniziato le riprese? Il più grande del gruppo era Caleb McLaughlin (Lucas) che, nel 2016 aveva solo 15 anni mentre Gaten Matarazzo (Dustin) e Finn Wolfhard (Mike) ne avevano 14. Sembra incredibile pensare che invece i più bravi sul set, Millie Bobby Brown e Noah Schnapp abbiano iniziato il loro percorso in Stranger Things a soli 12 anni.