In alcuni casi sono solo figure marginali, in altri simboli veri e propri dell’essenza della serie in cui “recitano”(vedi alla voce Streghe), mentre in altri si ritagliano momenti talmente comici da renderli dei veri e propri personaggi dello show. Parliamo degli animali da compagnia più diabolici e misteriosi di sempre: i gatti.
La partecipazione a quattro zampe di alcuni attori felini ha dato ad alcuni personaggi della serie a cui appartengono quel qualcosa in più che li ha fatti adorare dal pubblico e quindi diventa doveroso a un certo punto dedicare un articolo anche a loro.
Se esistono classifiche come I 5 personaggi che sono stati interpretati meglio da due attori diversi è giusto allora che anche le loro spalle baffute abbiano una classifica tutta loro.
Ci tocca andare un po’ indietro nel tempo ma saltellando da Streghe fino a New Girl ecco i 5 gatti più cool del mondo seriale!
5) Kit – Streghe
Soprattutto nelle prime stagioni di Streghe, la gatta Kit era lo scodinzolante presagio che qualcosa stava per accadere nella vita soprannaturale delle sorelle Halliwell.
A partire dal ciondolo sul collarino con l’iconico simbolo del Trio (e lo so che nelle vostre teste è già partito il coro Il potere del Trio coincide con il Miooo) fino al suo soffiare ogni volta che qualche brutto ceffo demoniaco provava a insinuarsi nella vita delle streghe, l’arrivo di Kit non era mai casuale.
Bella botta quando scopriamo che in realtà non è un vero e proprio gatto ma una sorta di animale guida della famiglia Halliwell con tanto di trasformazione stile McGranitt dalla sua forma felina a quella umana.