Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 13 Serie Tv con gli stuntmen\controfigure più somiglianti agli attori: le loro foto e le loro storie

Le 13 Serie Tv con gli stuntmen\controfigure più somiglianti agli attori: le loro foto e le loro storie

got
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

The Shannara Chronicles

shannara
Da destra: Sarah Hart e Ivana Baquero (Eretria), Beau Weston e Austin Butler (Wil Ohmsford), Rosalie van Horik e Poppy Drayton (Amberle Elessedil)

Difendere le Quattro Terre, può essere davvero estenuante, per questo i protagonisti di questa Serie Tv a volte hanno bisogno di riposo. Ed ecco che accorrono in loro aiuto gli stunt, a partire dall’episodio “La Furia” quando Wil (quello impersonato da Beau) viene trascinato da un cavallo per ordine di Eretria. Mentre per Sarah Hart questo è stato il primo vero incarico come stuntwoman, Beau Weston e Rosalie van Horik avevano già preso parte alla Serie Tv Spartacus e alla serie cinematografica Lo Hobbit. E la loro esperienza in The Shannara Chronicles potrebbe finire qui, dal momento in cui è stata cancellata.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11