Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 13 Serie Tv con gli stuntmen\controfigure più somiglianti agli attori: le loro foto e le loro storie

Le 13 Serie Tv con gli stuntmen\controfigure più somiglianti agli attori: le loro foto e le loro storie

got

The Shannara Chronicles

shannara
Da destra: Sarah Hart e Ivana Baquero (Eretria), Beau Weston e Austin Butler (Wil Ohmsford), Rosalie van Horik e Poppy Drayton (Amberle Elessedil)
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Difendere le Quattro Terre, può essere davvero estenuante, per questo i protagonisti di questa Serie Tv a volte hanno bisogno di riposo. Ed ecco che accorrono in loro aiuto gli stunt, a partire dall’episodio “La Furia” quando Wil (quello impersonato da Beau) viene trascinato da un cavallo per ordine di Eretria. Mentre per Sarah Hart questo è stato il primo vero incarico come stuntwoman, Beau Weston e Rosalie van Horik avevano già preso parte alla Serie Tv Spartacus e alla serie cinematografica Lo Hobbit. E la loro esperienza in The Shannara Chronicles potrebbe finire qui, dal momento in cui è stata cancellata.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11