San Diego, Luglio 2017, finalmente la conferma dell’uscita ufficiale del primo spin-off di Supernatural.
Supernatual arriverà alla tredicesima stagione in autunno e si merita uno spin-off, come tutte le serie di successo che si rispettino.
Dopo il sogno infranto di Supernatural: Bloodlines, finalmente al Comic-Con di San Diego confermano l’uscita dello spin-off Wayward Sisters.
Una Serie Tv tutta al femminile che approfondirà Kim Rhondes. Egli avrà a che fare con un gruppo di ragazze orfane a causa di un disastro sovrannaturale, ovviamente.
Viene creata una sorta di contrapposizione con Supernatural, i cui protagonisti sono uomini e fratelli, mentre in Wayward Sisters lo sceriffo addestrerà le ragazze orfane contro i mostri. Loro si trasformeranno piano piano in una sorellanza in cui i membri non hanno legami di sangue, ma potranno essere considerate sorelle a tutti gli effetti (da qui è ispirato anche il titolo dello spin-off).
Troviamo diversi personaggi (ovviamente femminili) familiari durante questa Serie, tra le quali c’è Claire Novak, figlia di Jimmy Novak. Claire è cambiata, è diventata una cacciatrice con gli attributi, abile e determinata.
Probabilmente vivremo le avventure al femminile anche con Donna Hanscum (scheriffo di Stillwater e braccio destro di Jody Mills), interpretata da Briana Buckmaster, e Alex Jones (a.k.a. Katherine Ramdeen).
Il Girl Power non finisce qui, conosceremo anche diverse nuove personalità, tra cui Patience Turner (Clark Backo), che è stata trasportata nel mondo del sovrannaturale a causa (o per merito?) dei suoi poteri psichici e che aggiungerà quel pizzico di magia che allo sceriffo Mills sarà molto utile.
Questo è uno spin-off super atteso, in fondo ci hanno già illuso una volta, che uscirà nell’autunno di quest’anno, anche ancora non è stata annunciata la data ufficiale di uscita.
Uno degli episodi della tredicesima stagione di Supernatural aprirà le porte a questo team di donne che non hanno paura di niente. Aspettano solo che ci fiondiamo nelle avventure insieme a loro!