Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica dei 10 personaggi più smielati nella storia delle Serie Tv

La classifica dei 10 personaggi più smielati nella storia delle Serie Tv

ted mosby
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

6) Lucas Scott – One Three Hill

Lucas è il classico ragazzo che per la donna che ama farebbe di tutto. I suoi due grandi amori sono Peyton e Brooke, con le quali intraprende le storie più serie e significative. Ma nonostante sia veramente innamorato di Brooke, la donna della sua vita è senza dubbio Peyton. Fin dalla prima stagione, inserisce la ragazza nella sua personalissima lista dei desideri, nella quale scrive: Peyton Sawyer diventerà Peyton Scott. Cosa che poi, fra alti e bassi, effettivamente avviene. Il lato sdolcinato di Lucas emerge in tutte le relazioni che ha, ma con Peyton dà il meglio di sé, arrivando addirittura a scrivere un intero libro in cui racconta di quanto la ami e di come la sua vita sia cambiata da quando l’ha incontrata. Oppure, memorabile è il momento in cui, faticando ad avere una relazione a distanza con lei, vola fino a Los Angeles per chiederle di sposarlo, offrendole come anello di fidanzamento uno dei più cari beni di famiglia che ha.

Insomma, Lucas Scott non è certo un uomo che si tira indietro quando si tratta di grandi gesti romantici. E nella realtà forse risulterebbe così sdolcinato da dare il voltastomaco, ma per le spettatrici rimane indubitabilmente colui che si desidera al proprio fianco.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10