5) Dean – Gilmore Girls
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dean è il primo amore di Rory e sicuramente il più dolce fra i ragazzi che ha avuto. Benché non abbia mai fatto gesti plateali per dimostrare il suo amore, è incredibilmente geloso ed è evidente la sua adorazione verso la ragazza. Da una parte il romanticismo che coltiva verso Rory può risultare eccessivo: è vero che il suo esserci sempre per lei è molto bello e rassicurante, ma certo non è positivo l’eccessivo attaccamento che ha nei suoi confronti. Anche dopo che si lasciano, Dean continua a essere pazzo di lei, una cosa che va in netto contrasto con il suo desiderio di accasarsi e mettere radici. Anche questo lato del suo carattere senza dubbio può essere ritenuto “smielato”, proprio perché il ragazzo si attacca a un’idea romantica di famiglia e amore che di fatto non può avere con Rory. Ed è per questo che finisce con lo sposare Lindsay, nonostante non sia realmente innamorato. Questa “ossessione” per Rory raggiunge l’apice nel momento in cui arriva a tradire la moglie con la ex fidanzata, facendosi cacciare malamente di casa.
Alla luce di questi fatti, Dean entra di diritto in classifica, proprio perché, nonostante sia tutto meno che un fidanzato e marito modello, la sua dedizione verso Rory è così cieca e incrollabile da risultare decisamente sdolcinata.