Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 Serie Tv fantascientifiche di cui avremmo fatto volentieri a meno

5 Serie Tv fantascientifiche di cui avremmo fatto volentieri a meno

terra nova
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Cleopatra 2525

cleopatra 2525

Non potevamo non concludere questa lista con Cleopatra 2525, un vecchio prodotto statunitense andato in onda dal 2000 al 2001 per due stagioni. Qui Jennifer Sky interpreta Cleopatra, una danzatrice del ventre desiderosa di diventare un’attrice. A causa di un intervento per cui cade in coma, Cleopatra si risveglia cinque secoli dopo da uno stato di criogenesi, in compagnia di altre due giovani donne, Hel e Sarge. Siamo ancora in un futuro post-apocalittico in cui la Terra è dominata e terrorizzata da misteriose creature che costringono gli uomini a vivere sottoterra per nascondersi.

La presenza di Gina Torres, bellissima già in Xena – Principessa guerriera e in Firefly, non è bastata per tenere in piedi questa serie americana di inizio anni 2000. La sceneggiatura, la trama debole, i personaggi (femminili e non) davvero poco convincenti. Ci sarebbe stato decisamente da lavorare su questa serie se fosse riuscita a resistere alle critiche dopo le prime due stagioni.

LEGGI ANCHE – Terra Nova l’ho vista solo io?

Pagine: 1 2 3 4 5