Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica delle 20 coppie delle Serie Tv più iconiche di sempre

La classifica delle 20 coppie delle Serie Tv più iconiche di sempre

14. Elena e Damon, The Vampire Diaries

the big bang theory

Torniamo nel campo del paranormale, precisamente nel filone che riguarda i vampiri. The Vampire Diaries è forse la serie più famosa che li riguarda. La Coppia con la C maiuscola della serie tv è quella che vede come protagonisti amorosi Elena e Damon. Non è un rapporto facile il loro, è un rapporto di sangue. I due inoltre ci hanno messo un po’ a capire i loro sentimenti, ci hanno messo 73 episodi e 3 stagioni, ma quando il fiume dell’amore travolge, niente poi lo può fermare.

13. Jack e Kate, Lost

the big bang theory

Una coppia incredibilmente bella per una serie tv incredibilmente bella. Alla posizione numero 13 troviamo Jack e Kate direttamente dalla mitica Lost. Due animi inquieti, due personalità totalmente differenti. Il dottore, colui che vuole salvare la vita del gruppo, e la bella e dannata, la pecora nera della combriccola. Il loro amore è una lotta che sfocia nella passione nel momento in cui i due decidono di abbassare le barriere.

12. Penny e Leonard, The Big Bang Theory

La coppia della comedy per eccellenza, la coppia di The Big Bang Theory. Penny e Leonard fanno parte di una delle serie tv più popolari degli ultimi anni. Lei bellissima, lui nerdissimo. La loro storia d’amore in The Big Bang Theory è comica e romantica al tempo stesso, una sorta di Sandra e Raimondo moderni, una ricchezza per la stessa serie tv.

The Big Bang Theory vive anche grazie a loro, grazie a Penny e Leonard.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10