8. Jax e Tara, Sons of Anarchy

Un amore misto a violenza e sangue. In questo modo possiamo definire l’amore tra Jax e Tara. I due si sono conosciuti da ragazzi, quando ancora non sapevano niente del futuro e di cosa li aspettasse. Si sono giurati amore eterno, e il giuramento d’amore adolescenziale ti rimane impresso nella mente e nel cuore. E così è stato anche per loro. Una delle storie d’amore più belle presenti nel piccolo schermo. Una storia di violenza e sangue, vero, ma anche una storia d’amore.
7. Buffy e Spike, Buffy l’ammazzavampiri

Facciamo un grande salto indietro nel tempo tornando ancora una volta a una serie tv che si occupa del paranormale. La capostipite del filone insieme a Streghe, parliamo di Buffy. Più precisamente parliamo della coppia formata dalla protagonista e da Spike. Lei cacciatrice di vampiri e lui vampiro. Gli opposti che si attraggono e che creano una miscela esplosiva.
6. Maggie e Glenn, The Walking Dead

Fin dalla prima volta che li abbiamo visti insieme, la loro storia ci è sembrata degna di nota. Il loro amore in The Walking Dead ha rappresentato la speranza in un mondo devastato dall’orrore e dalla morte. Nel mezzo tante battaglie, tante sofferenze e la lotta per la vita. Maggie e Glenn per molti sono stati la flebile fiammella che illumina l’oscurità zombie. E sono stati una coppia fantastica.