5) Sarah Paulson (American Crime Story – Il caso O. J. Simpson)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
A dividere a metà la nostra classifica ci pensa un altro lavoro di Ryan Murphy, stavolta però parliamo di telefilm vero e proprio. Più precisamente American Crime Story è una serie antologica che in ogni stagione va a narrare grandi storie di carattere crime, per l’appunto.
La prima stagione si concentra sul caso O. J. Simpson ed è proprio qui che troviamo l’attrice detentrice del nostro quinto posto: Sarah Paulson. Già nota al pubblico per American Horror Story, qui la talentuosissima interprete in questione si cala magistralmente nei panni di Marcia Clark, avvocato distrettuale che prende parte al processo.