L’emittente televisiva The CW che trasmette serie tv quali The Vampire Diaries, The Flash e Arrow ha annunciato le date di messa in onda delle nuove stagioni.
Le nuove nate saranno Frequency e No Tomorrow. La prima parla di una donna detective che riuscirà a parlare con suo padre tramite una stazione radio, anche lui detective. Il padre è, però, morto nel 1996. Il secondo parla di una procurement manager che lavoro in un centro di distribuzione come Amazon che conosce un ragazzo che vive la vita al massimo. I due tenteranno di spuntare tutte le opzioni della loro lista di cose da fare prima di morire.
Quelle elencate sono le date americane, per quelle italiane, come saprete già, basterà considerare il giorno successivo.
Martedì 4 ottobre
The Flash
No Tomorrow
Mercoledì 5 ottobre
Arrow
Frequency
Lunedì 10 ottobre
Supergirl
Giovedì 13 ottobre
DC’s Legends of Tomorrow
Supernatural
Lunedì 17 ottobre
Jane The Virgin
Venerdì 21 ottobre
The Vampire Diaries
Crazy Ex-Girlfriend
Avete notato l’assenza di The Originals? Infatti, il network ha deciso, anche per il bene della serie madre The Vampire Diaries, che lo spin-off debba tornare nel 2017. La curiosità e l’ansia che hanno suscitato gli episodi della terza stagione di The Originals non verranno quindi ripagati a breve. Pare, inoltre, che la quarta stagione avrà anche meno episodi.