Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Quando due persone si amano, è inevitabile che prima o poi avranno la loro prima volta. Quel momento è sempre stato descritto dovunque come magico, perfetto e romantico. Ed è proprio così che lo sogniamo. Un momento indimenticabile, in cui tutte le stelle del cielo si allineano. Due corpi si uniscono per esprimere l’amore nella sua forma più bella, passionale e dolce. Ci sono scene che hanno espresso proprio questo. Basti pensare a Pacey e Joey di Dawson’s Creek oppure a Ryan e Marissa di The OC.
La prima volta è un momento che ricorderemo per sempre. Forse è anche per questo che vogliamo che sia speciale. Peccato che spesso la realtà non riesc a tenere il passo della fantasia. Proprio come è successo a un’altra coppia amatissima di The OC, ovvero Seth e Summer.
The OC non è l’unica Serie Tv in cui una coppia ha totalmente fallito alle soglie della prima volta. Andiamo a scoprire gli sfortunati che entrano in questo pezzo!
1) Seth e Summer (The OC)
Proprio In The OC Seth e Summer ci hanno regalato una storia d’amore bellissima. Non è stato tutto rose e fiori ma non ci sono stati nemmeno i traumi sconvolgenti e i drammi epocali di Ryan e Marissa. I due hanno dato vita a una storia “normale” che li ha fatti maturare ed è culminata nel loro bellissimo matrimonio.
Da una coppia così importante ci si aspetta una prima volta leggendaria. Ma l’unica parola che mi viene per descrivere quel momento è deludente. Niente a che vedere con l’indimenticabile dichiarazione di Seth sul banchetto dei baci. Entrambi i ragazzi sono vergini. Se per Seth ce lo immaginavamo, per Summer invece è stata una sorpresa. I due hanno un approccio al sesso strano, incomprensibile e, vedendo Summer, anche doloroso. Ma non si sono lasciati scoraggiare e ci hanno riprovato, con risultati decisamente migliori!