Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 presunte nuove The OC che hanno toppato miseramente

5 presunte nuove The OC che hanno toppato miseramente

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Life As We Know It

the oc

Spostiamoci nella città di Seattle, teatro delle storie del gruppo di amici protagonista di Life As We Know It, prodotta tra il 2004 e il 2005.

La trama è basata sul romanzo Chiodo Fisso scritto da Melvin Burgess. Anche qui vengono riproposte le vicende adolescenziali di ragazzi che intrecciano rapporti d’amicizia e di amore calati nel loro contesto familiare. Ennesimo buco nell’acqua: a causa dei bassi ascolti la serie è stata cancellata dopo soli 13 episodi.

Sembra evidente che il riproporre scenari già visti, character in serie e storie di cui è facile immaginarne lo sviluppo non sia la formula giusta per catturare l’attenzione del pubblico. Per fortuna da qualche anno a questa parte vi è stata l’abitudine di accantonare suddetta ricetta per favorire idee nuove e la nascita di prodotti di svariato genere.

Anche perché, siamo sinceri, di The OC ce n’è una sola. E forse è meglio spararsi un bel rewatch che calarsi nella visione di un’imitazione scialba e poco appetitosa.

LEGGI ANCHE – The OC: la classifica dei migliori 5 episodi

Pagine: 1 2 3 4 5