Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 ristoranti delle Serie Tv che esistono davvero

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Quante volte, guardando le Serie Tv che ci appassionano, desideriamo poter ripercorrere i passi dei loro personaggi? Visitare gli stessi luoghi, rivivere le stesse esperienze, respirare le atmosfere che abbiamo solo potuto vedere su uno schermo. Purtroppo nella maggior parte dei casi è impossibile perché le ambientazioni sono spesso set creati appositamente. A volte però siamo fortunati, perché alcuni dei posti utilizzati per girare (in The Oc ne vedremo addirittura due) esistono veramente.

Ad esempio alcuni dei ristoranti in cui i nostri eroi si ritrovano abitualmente, o anche solo per un’unica volta. Queste sono occasioni preziose per noi appassionati di Serie Tv perché, oltre ad avere la possibilità di visitare i luoghi che abbiamo visto in uno show, abbiamo anche l’opportunità di assaggiare le stesse pietanze ordinate dai personaggi e, magari, sedere allo stesso tavolo!

Dunque, già che ci siamo, ecco 7 ristoranti reali delle Serie Tv tutti per voi!

1) Russ & Daughters (Louie)

Serie Tv

Nella 3×05 di Louie, Serie Tv sulle vicende di una versione fittizia del comico Louis C.K., che interpreta sé stesso, vediamo appunto Louie e Liz (Parker Posey) entrare in un ristorante e mangiare di tutto e di più, ammirando i cibi in esposizione e la loro preparazione. Il Russ & Daughters esiste davvero e lo potete trovare a New York. È un ristorante a gestione familiare da generazioni.

Pagine: 1 2 3 4 5 6