5) The Big Bang Theory 2×11 – The Bath Item Gift Hypothesis

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Anche la famosissima The Big Bang Theory ci regala una puntata in tema natalizio, e le risate sono assicurate.
Leonard incontra lo scienziato David, un fisico sperimentale come lui. Nonostante sia particolarmente invidioso a causa del suo bell’aspetto e del suo successo, Leonard accetta di collaborare con lui nelle sue ricerche. Tuttavia, questa gioia si trasforma in gelosia quando David conosce Penny e i due iniziano a frequentarsi. Alla fine però Penny scopre che è sposato e lo lascia.
Intanto Natale si avvicina e la ragazza dice a Sheldon di avergli comprato un regalo: Sheldon si sente dunque obbligato a ricambiare ma non sa cosa regalarle, quindi aiutato a malincuore da Howard e Raj, sceglie un cestino di prodotti da bagno e, insicuro sul valore economico del regalo di Penny, decide di comprarne tanti, di grandezze e prezzi diversi. Il suo piano è di allontanarsi con un pretesto dopo aver aperto il regalo di Penny, controllarne il costo su internet e regalare alla ragazza il cestino con il valore più vicino. Sul finale Sheldon scopre che l’amica gli ha regalato un tovagliolo usato e autografato da Leonard Nimoy. Lui entusiasta del regalo le dona tutti i cestini e persino un abbraccio.